Spedizione0€ | Contrassegno+4€ | 2jewelry -9%

ANGELO del GIORNO spiegazioni

Ogni Angelo, oltre a regnare su 5 gg all’anno come Angelo Custode, governa in altri 5 gg come Angelo del giorno. In questa posizione l’Angelo influenza fortemente la vita sentimentale, il “Corpo del desiderio” e le emozioni.

Cliccando nei mesi troverai l'Angelo corrispondente a quello del giorno della tua nascita: * il gioiello che apparirà come data principale riporta quella del periodo di reggenza come Angelo Custode, ma per te che segui questo riferimento sarà solo il tuo Angelo del giorno di nascita.

Approfondimento

Oltre ai cinque gradi delle dimore che ognuno di loro governa, essi proseguono la loro azione di condizionamento delle energie a nostro favore per un giorno/grado circa, cinque volte all’anno, a rotazione, perché cinque per settantadue è uguale a trecentosessanta, cifra che rappresentano il numero di gradi dello Zodiaco.

E’ così che, cominciando dal 21 marzo quando il Sole si trova a 0 gradi dall’Ariete, i 72 Angeli entrano in azione (un giorno, un Angelo), fino a quando i 72 giorni sono trascorsi.

A partire da questo punto (grado) inizia una nuova distribuzione, e un’altra comincia 73 giorni più tardi, per cinque volte in tutto nell’arco solare dell’anno.

In questo modo ogni Angelo, oltre a regnare su cinque giorni all'anno come Angelo Custode, regna cinque volte su altri 5 giorni dell'anno, come Angelo del giorno.

 http://ecogioia.it/pages/angelo-del-giorno-gennaio