Spedizione0€ | Contrassegno+4€ | 2jewelry -9%

I nostri 3 Angeli

GLI ANGELI CUSTODI SECONDO L’ANGELOLOGIA SONO 3 E CI SOSTENGONO CON SPECIFICI DONI

Angelo Custode - corpo fisico

Reggente i 5 giorni consecutivi dell'anno lo trovi nel periodo di nascita. Angelo dell’incarnazione ci spiega quello che manifestiamo, la nostra missione e il nostro proposito, per una vita più soddisfacente. Ti viene assegnato alla nascita e resta con te finché resterai nel mondo. Il suo compito è quello di proteggerti e sostenerti durante il tuo cammino sulla terra, ma non può interferire con le tue scelte, nel rispetto del libero arbitrio.
Corrisponde al corpo fisico e alla materia.

Angelo del Giorno - corpo emotivo

Presente nel giorno della tua nascita. Angelo del cuore ci dice in che modo viviamo gli eventi a livello emotivo e cosa dobbiamo imparare e trascendere. Il nostro Angelo del giorno è molto benefico per tutto quello che concerne la vita sentimentale, le nostre amicizie, i nostri amori, le nostre emozioni.
É in relazione con il tuo corpo astrale, le emozioni e i desideri.

Angelo delle Missioni - Corpo mentale

Governa gli ultimi 20 minuti della nostra nascita. Angelo dell’intelletto parla degli schemi mentali in cui tendiamo a ricadere di fronte alle situazioni, ci dice su che cosa lavorare e cosa dobbiamo trascendere dentro di noi, ci fornisce il buon senso e la razionalità utile a dirigere la nostra vita con discernimento. Influenza il tuo corpo mentale, il tuo pensiero e le aspirazioni.